Loading...

I nostri lavori

Costruzioni su misura per ogni necessità.

AGV-CTS (Can Transport System)

L’AGV CTS (Can Transport System) è un veicolo completamente automatico senza conducente progettato per svolgere il compito di movimentare i vasi di filatura utilizzati per trasportare la treccia di cotone in uscita dagli stiratoi alle macchine di filatura e riportare i vasi vuoti agli stiratoi.
L’AGV è in grado di prelevare i vasi da posizioni definite, caricarli a bordo del veicolo stesso, trasportarli e depositarli nelle specifiche posizioni di deposito in maniera automatica senza bisogno di alcuna operazione manuale.
L’AGV CTS è progettato per poter lavorare in corridoi molto stretti come quelli tra due macchine di filatura e può essere quindi utilizzato sia in impianti già esistenti che in nuovi impianti senza necessità di particolari modifiche.
Questo veicolo è dotato del più recente metodo di guida inerziale, che garantisce un'assoluta precisione di posizionamento e allo stesso tempo consente un'installazione semplice: non sono richiesti taglio del pavimento, installazione di riflettori laser o altri lavori preparatori (ad eccezione dell'installazione a pavimento dei chiodi magnetici di calibrazione).

Brochure AGV-CTS

  • agv-cts-01
  • agv-cts-02
  • agv-cts-03
  • agv-cts-04
  • agv-cts-05